fbpx

Il Palabeach

Il PalaBeach di Ancona è una struttura realizzata per la pratica di tutti gli sport sulla sabbia

Dal Beach Tennis al Beach Volley potrai divertirti e praticare il tuo sport preferito! La struttura è aperta tutti i giorni ed è possibile affittare i campi da gioco e/o partecipare ai corsi di beach volley e beach tennis.

Il PalaBeach si estende in un’area di quasi 1.000 mq di cui 800 di sabbia caraibica bianca e finissima.

La sabbia è adagiata su un materiale isolante e su una pavimentazione morbida studiata per i continui balzi prodotti negli sport sulla sabbia.

La struttura dispone di 4 campi regolamentari per la pratica di tutti gli sport: beach volley, beach tennis, foot volley e beach rugby. Tutti i campi presentano delle reti scorrevoli con la possibilità di dividere i campi per un maggiore comfort e giocabilità.

I nostri campi dispongono di un impianto di illuminazione e di riscaldamento studiato esclusivamente per la pratica degli sport sulla sabbia. Nei mesi estivi la struttura rimarrà regolarmente aperta essendo provvista di impianto di condizionamento aria.

Oltre alla struttura al coperto, al PalaBeach troverete anche la Beach Arena, un’area gioco all’aperto di 1000 mq con bel 4  campi a disposizione.

SERVIZI

Oltre all’area prettamente di gioco il PalaBeach dispone di diverse aree per ogni esigenza del atleti (e non solo). 

 

  • La Reception dove poter ricevere assistenza e richiedere tutte le informazioni.
  • Una zona Relax dove attendere il proprio turno, assistere agli allenamenti e alle gare. Questa zona comprende anche un’area ristoro con self bar, un maxi schermo adibito a TV e ad angolo Play station.
  • Spogliatoi, uno maschile e uno femminile.
  • Parcheggio ampio e gratuito parcheggio di fronte all’ingresso.
  • WI-FI gratuito in tutta la struttura

 

Inoltre all’interno del PalaBeach è possibile organizzare feste di compleanno per bambini, con un’area gioco e un ampio spazio per l’allestimento del rinfresco. 

 

Vi aspettiamo nella zona industriale “La Baraccola” a 200 mt dal cinema multisala, e a pochi passi dall’uscita autostradale di Ancona sud.